Grandi lavatrici ultrasuoni


Macchine e lavatrici per grandi lavaggi industriali.

Le grandi lavatrici ultrasuoni sono progettate per le esigenze della meccanica pesante e per il lavaggio di superfici voluminose.

Le lavatrici VS sono applicate per il lavaggio e manutenzione di stampi e di grandi pezzi meccanici di alta precisione. Sono indicate per lavare grossi manufatti in plastica, parti voluminose in alluminio, ottone, lega leggera e in acciaio inossidabile.

Le grandi lavatrici ultrasuoni sono utilizzate nel settore automobili, aviazione, meccanica a controllo numerico, fonderia zama pressofusione leghe, stampaggio a iniezione articoli plastica e gomma, per la pulizia di parti di presse, macchinari e utensili di lavorazione, filtri inox, pompe, giranti e grandi valvole per gas metano, pulizia motori, turbine, scambiatori di calore e molto altro.

Le lavatrici industriali sono modulari e sono inserite con semplicità nelle industrie produttrici e di manutenzione, nei cicli di lavoro dove troviamo lavaggio di grandi parti meccaniche di difficile sgrassatura, motori, turbine, lastre, tubi inox e altri grandi componenti che per ddimensioni e complessità sono estremamente impegnativi da pulire, decapare dai contaminanti di laminazione, tornitura e fresalesatura.

Qualsiasi forma e dimensione abbiano i pezzi meccanici, ogni loro superficie interna e esterna è pulita perfettamente con queste lavatrici e impianti VS che sono equipaggiate con Generatori di ultrasuoni di tipo digitale multifrequenza pulse sweep e regolazioni complete di liquidi, temperature e ciclo di pulizia. Una completa gamma di cestelli inox portapezzi, detergenti, sgrassanti, prodotti e accessori completano la nostra offerta.

Moduli vasca aggiuntivi per completare cicli di risciacquo, passivazione, decapaggio, asciugatura con forno ad aria ventilata. La singola macchina di lavaggio a ultrasuoni è espandibile con ulteriori stadi e vasche di trattamento di eguale dimensione, per operare cicli di alta complessità nel lavaggio e sgrassatura industriale.

Gli stadi modulari con vasca di trattamento sono da aggiuingere e allineare alla macchina principale a ultrasuoni per consentire cicli di trattamento completi di risciacquo movimentato e demineralizzato, protezione anti corrosione, dewatering antiruggine, decapaggio, asciugatura e altre operazioni utili alla finitura delle superfici.

grandi lavatrici ultrasuoni Grandi lavatrici industriali