Lavora con noi


Offerte e opportunità di lavoro.

ULTRASUONI INDUSTRIAL ENGINEERING SAS, dinamica e attiva azienda italiana, specializzata nel settore del lavaggio ad ultrasuoni, opera dal 1992 in un contesto tecnologico nel quale innovazione, professionalità, esperienza e competitività in campo internazionale sono i fattori chiave del suo ventennale successo.

La nostra azienda ha recentemente instaurato molti rapporti di collaborazione con Università italiane ed Enti europei per la ricerca di personale inseribile nel proprio organico. Nella nostra azienda infatti i tecnici qualificati rappresentano la risorsa più importante non solo per il successo del nostro business ma anche per la qualità intrinseca che queste apportano alla nostra struttura produttiva e commerciale.

workpeople

Man at work

Per questo essi sono da sempre considerati la solida immagine etica che ci contraddistingue e sulle quali investiamo costantemente. In quest’ottica, ricerchiamo giovani che vogliano esprimere al meglio le loro esperienze professionali aggiungendo ulteriore valore al nostro team.

Le figure professionali che richiediamo riguardano le aree aziendali tipiche quali: commerciale, vendite e marketing e professionali tecniche per l’area Medical, Projets, M&M, Electronics . Nei candidati vogliamo, oltre ad una formazione superiore, doti di flessibilità, autonomia operativa, ottima capacità decisionale per lavorare in equipe, creatività oltre ad una buona conoscenza di inglese e francese.

Descrizione delle posizioni aperte:

Responsabili commerciali di zona (italia, europa, Usa, australia, zone libere)

Ricerchiamo, persone giovani con ottima attidudine commerciale vendite, positiva predisposizione ai rapporti interpersonali con titolari d’azienda, buyers managers and Production General Managers.

Ogni nostro Responsabile commeciale dovrà occuparsi della gestione dei Clienti posti nella sua zona di competenza, dirigere e sviluppare la ricerca di nuovi settori, applicazioni e clienti interloquendo con la direzione italiana della ULTRASUONI I.E. e comunicando attivamente dati e notizie anche con altri responsabili posti in zone dove sono presenti Filiali o Stabilimenti dei clienti e delle Multinazionali che già sono a sua conoscenza ( o con le quali è già in contatto).

Il candidato/a dovrà essere disposto a viaggiare, anche a livello internazionale, per partecipare a manifestazioni fieristiche di zona o che si tengono fuori dalla sua zona ma sono di interesse strategico di Marketing e possono creare ulteriori contatti generali con ulteriore clientela, industrie e produttori.
Si richiede diploma tecnico industriale o laurea tecnica (non sono ammessi diplomi o dottorati in materie che non siano prettamente tecniche). L’ottima conoscenza della lingua inglese, tedesca e spagnola parlata e scritta è molto gradita dato che la ns. società attualmente ha come seconda lingua il francese.

Si richiede inoltre buona conoscenza di sistemi operativi windows e linux server.

Tipo di contratto: da valutarsi previo colloquio e analisi curriculum.

Progettisti e capi reparto per stab. Meccanica e stab. Elettronica

Ricerchiamo progettisti meccanici ed elettronici con diploma o diploma di laurea in ingegneria da inserire nelle aree di sviluppo e gestione produttiva nuove apparecchiature ultrasoniche.

Uomini al lavoro per le macchine ad ultrasuoniI candidati dovranno avere volontà ed entusiasmo nella partecipazione al loro ruolo di progettazione, prototipazione e fabbricazione macchine ultrasonore per lavaggio, finitura, saldatura, tornitura e taglio ultrasonico (a 40khz).
I prescelti dovranno possedere conoscenza dei principali metodi di lavorazione dei metalli, stampi, attrezzi dentisti e odontotecnici, orafi e pressofusione leghe leggere (alluminio avio e zama).

E’ preferita la conoscenza di software CAD 3D e modelling con SolidWorks, conoscenza base dell’inglese.
Eventuali esperienze lavorative presso diretti concorrenti aumenteranno il punteggio del futuro candidato.

Tipo di contratto: tempo determinato / indeterminato.
Tipo di diploma o laurea: meccanica o elettronica industriale.

Agenti e rappresentanti

Per la distribuzione in Italia e all’estero delle nostre apparecchiature di lavaggio ad ultrasuoni con Marca ULTRASUONI
Età minima : 20 anni
Conoscenza base della lingua inglese o francese.
Desiderio di sperimentarsi nella vendita industriale a laboratori, piccole e grandi aziende.

Per questa posizione : non sono ammessi venditori tecnici in collaborazione con altre ditte del ns. settore specifico.

Perito elettrotecnico od elettronico

Responsabile, con conoscenza base nel nostro settore, per il reparto assemblaggio quadristica e impianti elettrici, collaudo finale delle nostre apparecchiature di lavaggio ad Ultrasuoni.
Conoscenza lingua inglese e PC

Inviare Curriculum al seguente indirizzo:

ULTRASUONI INDUSTRIAL ENGINEERING  S.A.S.  Selezione del Personale – Via Braida, 6 –  20122 Milano Italia
Email: info@ultrasuoni.info