La nostra azienda.

Ultrasuoni Industrial Engineering, produttore di lavatrici e impianti di lavaggio con generatori di ultrasuoni.

Lavatrici e generatori ultrasuoniLa nostra attività nasce 30 anni fà a Milano con l'intenzione di sviluppare tecnologie in cui i tecnici fondatori erano già esperti da molti anni.

La ns. impresa diventerà società negli anni 90 espandendosi grazie a decine di clienti in ogni settore.

Oggi vantiamo migliaia di clienti dalla piccola alla grande industria e siamo fornitori di negozi e laboratori artigiani in tutti i settori di maggiore interesse per le vasche, i pulitori e le lavatrici ad ultrasuoni.

ULTRASUONI I.E. è oggi la capogruppo di dieci aziende consociate ognuna delle quali è specializzata nel costruire carpenterie leggere in acciaio, nel produrre prodotti chimici ecologici, nel fabbricare generatori e trasduttori ultrasonori, nel produrre impianti di lavaggio multivasca e automazioni robotizzate che sono di estrema innovazione tecnologica del made in italy.

Lavatrici ad ultrasuoni e impianti di lavaggioLavaggio ad ultrasuoni pezzi meccanici di precisione ottone e acciaio Qualità italiana, produzione interamente made in italy, assistenza e servizio diretto con le aziende e gli impiantisti ci consente di presentarci sul mercato come professionisti di lungo corso, capaci di dare consulenza gratuita e immediata soluzione a ogni tipo di lavaggio, sgrassatura, decapaggio e asciugatura di materiali e componenti.