Generatori di ultrasuoni per il lavaggio industriale.

Generatori di ultrasuoni piezoelettrici e magnetostrittivi.

Generatori per vasche di lavaggio industriale.

Generatori Ultrasuoni brevettati con potenze sino a 20 KW - 350 KHZGeneratori di ultrasuoni e trasduttori industriali sono disponibili in versione analogica e nei nuovi modelli con tecnologia digitale pulsata multifrequenza.

Essi sono costruiti in una vasta serie di potenze e frequenze per soddisfare tutte le esigenze dal piccolo lavaggio in officina al grandei trattamento industriale.

Studio, ricerca e professionalità nei settori italiani del lavaggio e della finitura con ultrasuoni e detergente ci permettono di gestire una gamma di prodotti completa di sistemi ad ultrasuoni piezoelettrici e di sistemi ad ultrasuoni magnetostrittivi con potenze sino a 20 kw per singolo gruppo ultrasonoro.

I ns. generatori sono, estremamente flessibili e sono applicati in ogni situazione di lavaggio e sgrassaggio, essi permettono una profonda pulizia da tutte le impurità senza usare prodotti chimici aggressivi.

La nuova serie digitale è utilizzata con ottimi risultati e da anni da decine di aziende in lavaggi impegnativi e difficoltosi da eseguire con i vecchi sistemi tradizionali e con sistemi a frequenza statica di cui si conosce la scarsa garanzia di uniformità nei risultati.

Progettati, costruiti ed installati da chi per generazioni ha studiato le onde acustiche e le onde soniche elettriche, questi nostri generatori rappresentano quanto di meglio sia riscontrabile nel lavaggio ad ultrasuoni. Dotati di auto-apprendimento e di auto-valutazione digitale dei parametri di lavaggio, di cicli automatici temporizzati, di potenze e frequenze regolabili in un ampio range, i nostri generatori di ultrasuoni superano di larga misura sia le normative europee sia qualsiasi apparecchio commerciale.

Trasduttori ad ultrasuoni per ogni applicazioneCon un semplice cavo per PC, senza dischetti e difficili programmi, puoi comandare generatori e trasduttori da grande distanze e supervisionare le fasi di lavaggio in produzione direttamente dall'ufficio tecnico.

Nessuna sporcizia di grasso, olio, grafite, polverino, sfrido di tornitura, carbonizzazione alta temperatura, vernice, colorante, calcare, ruggine, bave, croste indurite, pasta di lappatura e altro, può resistere alla uniforme cavitazione e potente vibrazione dei nostri tecnologici ultrasuoni a multifrequenza pulsata.

Trasduttori in ogni forma e dimensione, con modello a flangia e controflangia con bulloni, in versione a saldare a tig su lato o su fondo vasca, ad immersione stagna e in versione corner-us immergibili ad angolo vasca, ecc. rendono i nostri impianti ultrasuoni di facile installazione in ogni reparto di lavoro, anche per attrezzare e trasformare con i nostri ultrasuoni le vasche e le lavatrici statiche o a spruzzo già esistenti nel vostro stabilimento.

I vantaggi dei nostri generatori e trasduttori di ultrasuoni:

Qualità di lavaggio superiore nella pulizia e nella sgrassatura dei pezzi di precisione.

Sicurezza e affidabilità di una serie di lavatrici ad ultrasuoni tutte Made in Italy.La scelta di installare sistemi di pulitura con marchio ULTRASUONI I.E. è da sempre la scelta giusta di centinaia di nostri clienti che possono gestire e controllare a distanza i gruppi ultrasonori con sistemi operativi windows e linux..

Affidarsi nella finitura e nei trattamenti di sgrassaggio alle nostre instancabili lavatrici ad ultrasuoni, sottoposte al controllo di assicurazione qualità interna SCQ, equivale all'acquisto di generatori elettronici efficienti e di macchine di lavaggio sicure e certificate con marchio CE dal 1994.

L'ottimale potenza delle apparecchiature ad ultrasuoni apporta valore aggiunto nei vostri reparti grazie ad una tecnica di pulitura avanzata; una avanzata tecnologia di lavaggio che migliora i tempi di lavoro del 80% abbassando i costi di lavorazione dal 30 al 50%, facilitando i vostri cicli di lavorazione e alzando la qualità del vostro prodotto finito ai massimi vertici di mercato.

Quella ottenibile con le nostre lavatrici ad ultrasuoni è una garanzia di qualità nata da solide conoscenze elettriche, da approfondite ricerche sulle onde acustiche, qualità che si è sviluppata su una collaudata serie di sistemi ultrasonori progettati per durare e lavorare a ciclo continuo fonendo sempre risultati sicuri di lavaggio. dei vostri componenti di precisione.

Generatori industriali per la perfetta cavitazione su grandi superfici metalliche.

Lavatrici e generatori che rispettano efficienza, ecologia, sicurezza e ambienteI generatori da 10 e 20 kw sono costruiti per le grandi applicazioni quali Il lavaggio degli stampi per plastica, gomma e alluminio, la pulizia di motori, parti di grandi motori diesel, turbine, eliche, motori di navi e aerei, i quali hanno bisogno di apparecchiature di potenza capaci di dare opportuna potenza ultrasonora su masse e pesi di diversi quintali per singolo ciclo di lavaggio.

Sicuro successo e qualità per il vostro ottimale lavaggio di precisione per motori, meccaniche, elettronica, gioiellerie e ottiche.

Ultrasuoni Industrial Engineering è promotrice da venti anni del lavaggio ecologico con acqua e detergenti biodegradabili. In una ottica di continuo sviluppo la nostra azienda ha formulato 600 prodotti chimici specifici per il trattamento ultrasonico delle superfici.

Detergenti, sgrassanti, tensioattivi, passivanti, brillantanti, protettivi anti ruggine e dewatering atossici sono progettati nei nostri laboratori e studiati per il lavaggio con i nostri generatori di onde ultra acustiche. Tutti i detergenti sono garantiti per il lavaggio ultrasonico e muniti di certificazioni e schede tecniche.